Disclaimer

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Le informazioni contenute sul blog  sono frutto di esperienze e opinioni personali dell'autore ed contenuti reperibili sul blog non si sostituiscono in alcun modo a quelli ufficiali riportati nei siti istituzionali, delle compagnie aeree, dei portali di prenotazione, delle strutture ricettive eccetera, inoltre il blog non può essere considerato responsabile per le azioni intraprese dai lettori a seguito della lettura degli articoli e dei commenti presenti sul blog.
L'autore non è responsabile delle opinioni riportate dai lettori nei commenti, ma si riserva il diritto di non approvare quelli che riteniamo offensivi, volgari, diffamatori o contenenti spam.

Eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti web sono forniti a titolo di approfondimento e utilità e l’autore non si assume alcuna responsabilità esplicita o implicita, per i contenuti raggiungibili attraverso i link presenti all’interno del proprio sito né la responsabilità sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi presenti sul server ospitante il blog.

COPYRIGHT

Tutte le informazioni, il materiale, le immagini presenti su questo blog sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore. Senza previo consenso scritto dell’autore non è pertanto consentito riprodurre né integralmente né parzialmente alcun contenuto. Per presunte violazioni del copyright terzo o per richiedere la rimozione  di foto e/o contenuti è sufficiente scrivere all’indirizzo mail warmcheaptrips@gmail.com e si provvederà a soddisfare il prima possibile la richiesta.

TRASPARENZA

Per ragioni di trasparenza verso l’utente, il blog WarmCheapTrips aderisce alla Policy dell’Associazione Italiana Travel Blogger, di cui l'autrice Michela Figliola fa parte, in cui sono esplicate le modalità di collaborazione con enti, agenzie  e aziende.
Pertanto gli articoli commissionati saranno contraddistinti dal tag Sponsored, tuttavia tali contenuti verranno accettati solamente se ritenuti in linea con il blog e di reale interesse per il lettore, inoltre le recensioni ed i giudizi riportati non sono mai condizionati dalle collaborazioni stesse ma sono sempre frutto di sincere valutazioni che vengono riportate al lettore con la massima trasparenza e nel rispetto della sua fiducia.

AFFILIAZIONI

Questo blog contiene link affiliati (attualmente Booking, Columbus, Ticketbar e Hostelsclub che consentono all’autrice di percepire una commissione sulla vendita di ciascun prodotto o servizio di terzi venduto tramite un link diretto ai portali sopra citati. L’adesione a tali programmi non solo non inficia in alcun modo la veridicità di quanto scritto e/o recensito, sempre frutto di esperienza diretta là dove non diversamente indicato, ma supporta l’impegno dell’autrice a fornire contenuti gratuiti di qualità.



Nessun commento